Verona-Juventus: emergenza per Pirlo

Domani alle 20:45 la Juventus farà visita al Verona allo stadio “Marcantonio Bentegodi”.
Verona-Juventus: emergenza per Pirlo.
Oltre agli indisponibili Dybala, Cuadrado, Bonucci, Danilo e Chiellini; sarà assente anche Alvaro Morata, che ieri non ha partecipato all’allenamento a causa di un’infezione virale.
Dunque, scelte obbligate per Pirlo, che dovrà mettere in campo la miglior formazione per poter continuare a inseguire le squadre che la precedono in classifica.
Le sfide con il Verona sono sempre state complicate per i bianconeri. All’andata il match è terminato con il punteggio di 1-1, mentre lo scorso anno i gialloblu hanno sconfitto la squadra di Sarri con il punteggio di 2-1.
In porta rientrerà sicuramente Szczesny, che ha riposato la scorsa settimana, mentre in difesa Dragusin si candida ad una maglia da titolare, affianco a De Ligt.
In questo caso, Demiral giocherà come laterale destro, lasciando spazio alle cavalcate di Federico Chiesa.
Inoltre, il difensore turco dovrà stare molto attento a Zaccagni e Dimarco, che generano tanti gol e occasioni soprattutto su quel lato.
Infatti, la Vecchia signora dovrà tenere d’occhio soprattutto il centrocampista gialloblu.
Sulla fascia sinistra giocherà sicuramente McKennie. L’americano è andato ben oltre le aspettative, tant’è che la Juventus è disposta a tutto pur di riscattarlo.
Saranno 18,5 i milioni da versare allo Schalke 04 entro fine stagione.
In mezzo al campo Pirlo dovrebbe riconfermare Ramsey, che con la sua attitudine a inserirsi e a occupare gli spazi potrebbe arginare la pressione della squadra di Juric.
Il tandem offensivo sarà sicuramente formato da Kulusevsky e Cristiano Ronaldo.
Verona-Juventus: emergenza per Pirlo.
Tuttavia Juric è un allenatore abituato a impostare la partita sui difetti tattici dell’avversario.
Il Verona sfiderà la Juventus con la consapevolezza di poter fare bene, per poter iniziare ad assaporare aria d’Europa.