Europa League: Roma una formalità. Milan si può fare. Napoli serve l’impresa

Europa League: Roma una formalità. Milan si può fare. Napoli serve l'impresa
Views: 189
0 0
Read Time:1 Minute, 7 Second

Si giocano oggi le partite di ritorno dei sedicesimi di Europa League con tre squadre italiane alla ricerca del passaggio del turno.

La Roma, forte del due a zero dell’andata in terra portoghese contro il Braga, è virtualmente già qualificata al turno successivo. Basterà un minimo di attenzione e non sottovalutare il match per accedere al turno successivo.

Il Milan ha tutte le possibilità di passare il turno. Nel match di andata i rossoneri sono stati raggiunti sul 2-2 nei minuti di recupero. Con un poco più di attenzione quella partita sarebbe stata portata a casa. Comunque nulla di compromesso, con la Stella Rossa ampiamente alla portata della squadra di Pioli.

La partita più difficile è indubbiamente quella del Napoli contro il Granada. Gli spagnoli si presentato allo stadio Diego Armando Maradona in vantaggio di due gol. Un bottino importante, ma nulla è compromesso per la squadra di Gattuso. Le potenzialità ci sono tutte per ribaltare il risultato, forse ciò che manca, oltre agli assenti, è la convinzione. Il periodo dei partenopei non è dei migliori ed i risultati sono la cartina al tornasole. Il rapporto non più saldo tra De Laurentis e Gattuso è normale si riversi sulla squadra. Andare avanti in Europa League potrebbe essere una buona medicina per il prosieguo della stagione che, altrimenti, rischia di mandare tutto in frantumi.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 12 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: