Un doppio Cr7 Airlines affonda il Crotone

Oggi alle 20:45, nel Monday Night la Juventus ha affrontato il Crotone all’Allianz Stadium di Torino.
Un doppio Cr7 Airlines affonda il Crotone, che occupa attualmente l’ultima posizione in classifica.
Primo tempo in cui è la squadra di Stroppa ad approcciare meglio l’incontro, rendendosi pericolosa nella metà campo avversaria.
Troppo lento il possesso palla della Vecchia signora, che sembra essere priva di idee.
Tuttavia, gli unici tentativi arrivano sui cross di Federico Chiesa, che al minuto 38 pennella una palla perfetta a Ramsey, che con un colpo di testa scheggia solamente la traversa.
Passano meno di 60 secondi e Ronaldo esegue un movimento esemplare alle spalle dei difensori del Crotone, premiando cosi il traversone di Alex Sandro.
Una volta passata in vantaggio la Juventus i rossoblù non riescono più a trovare le energie per ripartire e si fanno trovare ancora una volta disattenti sulle palle alte, permettendo a Ronaldo di siglare il raddoppio
Il primo tempo termina con il punteggio di 2-0 per i bianconeri.
Un doppio Cr7 Airlines affonda il Crotone.
Con questa doppietta il portoghese ha segnato il suo 78esimo gol a squadre diverse, nei top 5 campionati europei.
Esattamente come la prima frazione la squadra di Stroppa riparte con uno spirito combattivo, ma nonostante la qualità di Ounas e Messias, serve ben altro per arginare la difesa bianconera.
La Juventus sembra voler gestire la gara, ma al momento opportuno si fionda velocemente dalle parti di Cordaz, costringendo il portiere italiano a non subire un punteggio ancora più largo.
A 66′ però, arriva il gol di McKennie, sempre pronto a raccogliere le palle vaganti e a trasformarle in occasioni pericolose.
Il gol del 3-0, permette a Pirlo di ruotare la squadra, inserendo in campo sia Fagioli che Di Pardo. Esordio per entrambi nella massima serie italiana.
Momento delicato invece per il Crotone, che subisce la quinta sconfitta consecutiva in campionato.
Al prossimo turno i calabresi incontreranno il Cagliari, che in giornata ha esonerato l’oramai ex allenatore Eusebio di Francesco.