La Lazio verso la sfida con il Bayern Monaco

La Lazio verso la sfida contro l'Inter
Views: 206
0 0
Read Time:1 Minute, 1 Second

La Lazio verso la sfida con il Bayern Monaco

Dopo aver ottenuto una preziosa ma sofferta vittoria contro la Sampdoria di Claudio Ranieri, per la Lazio di Simone Inzaghi è ufficialmente iniziata la vigilia del match più importante della stagione. La sfida di domani con il Bayern Monaco, valida per l’andata degli Ottavi di Finale di Champions League, ci dirà se la Lazio potrà puntare davvero a passare il turno. Dall’altra parte c’è però un top club come il Bayern Monaco, che non resterà a guardare.

Per Simone Inzaghi servirà sicuramente una prestazione immensa. Prestazione che potrebbe arrivare solamente passando dai goal di Ciro Immobile e Luis Alberto, e allo strapotere fisico di un centrocampista completo come Milinkovic-Savic. Comunque andrà, quello di domani sera sarà senza dubbio uno spettacolo.

I dubbi di Simone Inzaghi

Non ci sono dubbi per il tecnico laziale: in difesa scenderanno in campo Patric, Acerbi e Musacchio; per quanto riguarda il centrocampo invece, oltre a Leiva, Milinkovic-Savic e Luis Alberto, ci saranno Marusic e Lazzari. In attacco oltre a Immobile c’è in corso un ballottaggio tra Correa e Caicedo per una maglia da titolare.

 

 

 

 

fonte immagine: https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1363547520354377728/photo/1

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 30 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: