Benevento stoico, pareggia in 10 contro la Roma

Esultanza Benevento a fine gara

Views: 210
0 0
Read Time:1 Minute, 30 Second

Una squadra che manifesta lo spirito guerriero tipico del popolo sannita. Un punto con la Roma strappato con il coltello fra i denti in dieci uomini per più di mezz’ora per l’espulsione di Glik. Finale da brividi con la VAR che toglie un rigore al 96° alla compagine romanista per un fuorigioco di partenza di Pellegrini.

Ora i giallorossi di Inzaghi sono a +10 sulla zona retrocessione e domenica c’è il derby con il Napoli.

Queste le dichiarazioni del mister Inzaghi ai microfoni della RAI: “La squadra ha fatto qualcosa di incredibile e ne sono molto soddisfatto per il morale dei miei giocatori e perchè abbiamo dimostrato che con questo spirito ce la possiamo fare. Gli ultimi 5 minuti in apnea però un punto molto molto importante contro una grande squadra, abbiamo fatto una grande partita e sono molto orgoglioso di loro.

Complimenti agli attaccanti e alle mezzale che hanno raddoppiato sempre con i terzini sui giocatori che nell’uno contro uno sono fortissimi, se non fai la partita perfetta con la Roma il gol lo prendi invece la squadra è stata molto bella.”

Per la Roma invece un occasione persa per tenere a distanza Atalanta ,Lazio e Juventus che stasera potrebbe superarla (Juventus-Crotone alle 20:45).

Nonostante la superiorità numerica per oltre mezz’ora e predominio territoriale con assedio finale, la Roma non riesce a sfondare il muro eretto dai sanniti. Con un possesso palla 35% – 65% e lo schieramento finale di Fonseca, la squadra capitolina crea poco o nulla, pericolosa solo con il colpo di testa di Pellegrini, salva di testa Caldirola sulla linea.

Spinazzola è stato l’unico a superare la sufficienza, coprendo anche il ruolo di Peres risultato uno dei peggiori in campo.

Per il Benevento Depaoli,Barba e Lapadula su tutti.

Espulsi: Glik (B) e Pippo Inzaghi (B)

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 23 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: