Genoa-Verona e Sassuolo-Bologna terminano in parità

Milan Badelj
Views: 239
0 0
Read Time:1 Minute, 19 Second

Il Genoa pareggia all’ultimo minuto

Con un gol al 94′ di Milan Badelj il Genoa acciuffa il pareggio e agguanta sul 2 a 2 il Verona. La partita si era messa male per la squadra di Ballardini che 14′ va in svantaggio con un gol del veronese Ilic. Il Genoa pareggia con Shormurodov al 48′ ma è ancora la squadra di Juric a riportarsi in vantaggio con un gol al 61′ di Faraoni.

La partita sembra compromessa per i liguri che al 78′ perdevano per inofrtunio Pellegrini ed avendo effettuate tutte le sosituzioni erano costretti a giocare in dieci.

Al 94’arriva la rete del pari con Badelj che, a seguito di un calcio d’angolo, raccoglie una respinta fuori area della difesa gialloblu e infila la rete difesa da Silvestri.

Settimo risultato ultile del Geano mentre il Verona torna a segnare due reti dallo scorso dicembre.

Il derby emiliano termina in parità

Dopo il successo della Lazio contro la Sampdoria allo Stadio Olimpico, e il pareggio del Genoa contro l’Hellas Verona, finisce in parità il derby emiliano. Sassuolo e Bologna si accontenano di spartirsi la posta in palio, con il risultato di uno a uno.

Al 17′ del primo tempo Roberto Soriano aveva portato gli ospiti in vantaggio. Ospiti che sono però rimasti in dieci uomini a partire dal 30′, per via del cartellino rosso rimediato da Aaron Hickey. I padroni di casa, in superiorità numerica, sono riusciti a trovare il goal del pareggio grazie all’evergreen Francesco Caputo, ma non a trovare il gol del vantaggio. Inutile l’ingresso nel finale di Defrel e del giovane Raspadori.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 12 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: