Genoa-Verona e Sassuolo-Bologna terminano in parità

Il Genoa pareggia all’ultimo minuto
Con un gol al 94′ di Milan Badelj il Genoa acciuffa il pareggio e agguanta sul 2 a 2 il Verona. La partita si era messa male per la squadra di Ballardini che 14′ va in svantaggio con un gol del veronese Ilic. Il Genoa pareggia con Shormurodov al 48′ ma è ancora la squadra di Juric a riportarsi in vantaggio con un gol al 61′ di Faraoni.
La partita sembra compromessa per i liguri che al 78′ perdevano per inofrtunio Pellegrini ed avendo effettuate tutte le sosituzioni erano costretti a giocare in dieci.
Al 94’arriva la rete del pari con Badelj che, a seguito di un calcio d’angolo, raccoglie una respinta fuori area della difesa gialloblu e infila la rete difesa da Silvestri.
Settimo risultato ultile del Geano mentre il Verona torna a segnare due reti dallo scorso dicembre.
Il derby emiliano termina in parità
Dopo il successo della Lazio contro la Sampdoria allo Stadio Olimpico, e il pareggio del Genoa contro l’Hellas Verona, finisce in parità il derby emiliano. Sassuolo e Bologna si accontenano di spartirsi la posta in palio, con il risultato di uno a uno.
Al 17′ del primo tempo Roberto Soriano aveva portato gli ospiti in vantaggio. Ospiti che sono però rimasti in dieci uomini a partire dal 30′, per via del cartellino rosso rimediato da Aaron Hickey. I padroni di casa, in superiorità numerica, sono riusciti a trovare il goal del pareggio grazie all’evergreen Francesco Caputo, ma non a trovare il gol del vantaggio. Inutile l’ingresso nel finale di Defrel e del giovane Raspadori.