Lazio-Sampdoria affidata all’arbitro Massa

La designazione arbitrale per la 23ª giornata di Serie A TIM ha assegnato la gara Lazio-Sampdoria al signor Davide Massa della sezione di Imperia.
L’arbitro ligure ha già diretto i biancocelesti in 18 occasioni: il bilancio di quest’ultime è estremamente equilibrato; otto vittorie per la Prima Squadra della Capitale a fronte di cinque sconfitte ed altrettanti pareggi.
In particolare, Massa nel corso di questa stagione ha già diretto i biancocelesti in occasione della seconda giornata di campionato, vinta dagli uomini di Inzaghi per 2-0 contro il Cagliari, ed in occasione del pareggio interno contro la Juventus della settima giornata. L’arbitro di Imperia fischierà per la seconda volta un match tra la Lazio e la Sampdoria: nell’unico precedente del 2018, biancocelesti e blucerchiati pareggiarono 2-2 allo Stadio Olimpico di Roma.
Quella di sabato sarà una gara molto importante per i biancocelesti, che poi ospiteranno il Bayern Monaco sempre allo Stadio Olimpico. Vincere infatti, potrebbe far risalire in classifica i biancocelesti, agganciati da Atalanta e Napoli per via della sconfitta di domenica scorsa contro l’Inter.
fonte immagine: https://www.facebook.com/SSLazioOfficialPage/photos/a.441635279280630/3579489158828544/