I risultati delle italiane in Europa League

I risultati delle italiane in Europa League
Serata dal sapore amaro per l’Italia in Europa League. L’unica squadra ad aver ottenuto la vittoria è stata infatti la Roma di Paulo Fonseca, capace di battere il Braga con il risultato di 0-2, segnando due goal in trasferta. A mandare a segno i giallorossi sono state le reti di Dzeko e Borja Mayoral.
Molto male invece la serata del Napoli, che in casa del Granada perde per 2-0. Adesso la formazione di Gennaro Gattuso ha messo davvero a rischio il passaggio del turno, con il Napoli che potrebbe fermarsi ai sedicesimi di finale. Nella gara di ritorno, che si disputerà a Napoli, servirà una partita perfetta per accedere agli Ottavi.
Risultato amaro anche per il Milan, che in casa della Stella Rossa si è fatto raggiungere sul 2-2 in piena zona Cesarini, al novantaquattresimo minuto di gioco. A nulla è valso il rigore trasformato da Theò Hernandez, che aveva riportato i rossoneri in vantaggio. Ora nella gara di ritorno, a San Siro, non bisognerà sbagliare nulla.
fonte immagine: https://twitter.com/EuropaLeague/status/1362522693342494721/photo/2