Europa League: Roma, Milan e Napoli giocano l’andata dei sedicesimi

Europa League: Roma, Milan e Napoli giocano l'andata dei sedicesimi
Views: 235
0 0
Read Time:1 Minute, 17 Second

Dopo i primi quattro match degli ottavi di Champions League, questa sera si giocheranno le partite di andata dei sedicesimi di Europa League. Il ritorno è previsto tra una settimana.

Sono tre le squadre italiane impegnate, Roma, Milan e Napoli, e giocheranno tutte in trasferta.

La Roma alle 18.55 sfiderà in trasferta i portoghesi del Braga. E’ la prima volta che si confrontano queste due squadre. Fonseca, dopo il periodo burrascoso con Dzeko, schiererà dal primo minuto l’attaccante bosnico. Il Braga, squadra terza in classifica nel campionato portoghese, ad un punto dal Porto e ad undici dallo Sporting Lisbona, cercherà di imitare nel risultato la squadra di Conceicao contro la Juventus.

Il Milan, sempre alla 18.55, affronterà in trasferta la Stella Rossa. La squadra di Dejan Stanković non ha mai sconfitto il Milan in una competizione europea e vorrà sicuramente infrangere questo tabù. La squadra di Pioli è attesa ad un tour de force che potrebbe rappresentare un bivio per il prosieguo della stagione dei rossoneri. Dopo il match di questa sera è atteso domenica dall’Inter neo capolista. Da valutare la reazione dei rossoneri dopo la sconfitta contro lo Spezia nell’ultima di campionato.

Infine alle 21.00 è il turno del Napoli ospite del Granada. Anche tra queste due squadre si tratta del primo confronto assoluto. Gli spagnoli sono all’ottavo posto nella Liga, potendo ambire, alla luce dei punti in classifica, solo alla qualificazione per la seconda competizione europea. Il Napoli, pieno di assenze, dovrebbe essere galvanizzato dalla recente vittoria in campionato contro la Juventus.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 19 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: