Cortina 2021. Gut-Bherami bissa l’oro nel gigante dopo quello in superG

Cortina 2021. Gut-Bherami bissa l'oro nel gigante dopo quello in superG

Cortina 2021 Alpine Ski World Championships. Cortina d'Ampezzo 18/02/2021 Lara Gut Bherami, (SUI) Women' Giant Slalom. Photo: Pier Marco Tacca/Pentaphoto

Views: 168
0 0
Read Time:1 Minute, 2 Second

Il gigante femminile dei Campionati del mondo di Cortina d’Ampezzo parla ancora svizzero. Lara Gut-Behrami vince sul filo dei centesimi e conquista la seconda medaglia d’oro dopo quella del superG di apertura. Terza dopo la prima manche, con otto centesimi di svantaggio, la svizzera nella seconda run è riuscita a sopravanzare Shiffrin, che si prende un argento; è la terza medaglia in questa edizione dei Mondiali, la decima della carriera.

Terzo posto per l’austriaca Katharina Liensberger che con il miglior tempo nella seconda manche è riuscita ad acciuffare il bronzo con un distacco di soli 9/100.

Quarta e quinta posizione per la neozelandese Alice Robinson (73/100 il ritardo) e l’austriaca Ramona Siebenhofer (1”26).

L’americana Nina O’Brien, sorpresa di giornata con il secondo crono nella prima manche, ha sbagliato sull’ultimo dosso compromettendo la possibilità di salire sul podio dei Campionati Mondiali, chiudendo decima.

L’italiana Marta Bassino, vincitrice di quattro giganti in questa stagione, è stata la miglior italiana e ha chiuso quindicesima.

Photo: Pier Marco Tacca/Pentaphoto
Cortina 2021 Alpine Ski World Championships. Cortina d’Ampezzo 18/02/2021Women’s Giant Slalom – – Lara Gut (SUI) Photo: Pentaphoto Gio Auletta

Photo: Pier Marco Tacca/Pentaphoto

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 9 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: