Champions League: la serata di Mbappé e del Liverpool

Champions League: la serata di Mbappé e del Liverpool
Views: 391
0 0
Read Time:58 Second

Le prime due partite di andata degli ottavi di Champions League hanno già emesso i loro verdetti a favore del PSG e del Liverpool.

I parigini, in svantaggio in casa del Barcellona, con un rigore realizzato da Messi, hanno ribaltato il risultato con la stella Mbappé, autore di tre reti francesi mentre la quarta porta la firma di Kean.

La squadra di Mauricio Pochettino, seppur priva di alcuni giocatori fondamentali come Neymar e Di Maria, hanno messo in mostra il talento indiscusso di Mbappeé.

Il 4 a 1 conquistato al Nou Camp mette al riparo la qualificazione nella gara di ritorno e conferma i vice campioni d’Europa come una delle squadre favorite per la finale di sabato 29 maggio 2021 allo Stadio Olimpico Atatürk di Istanbul.

Nell’altra partita il Liverpool ha sconfitto a Budapest il Lipsia per 2 a 0. Inglesi in vantaggio al 53′ con Salah e raddoppio al 58′ con Manè. I tedeschi sia nel primo che nel secondo tempo hanno avuto le loro occasioni ma di fronte hanno sempre trovato il portiere del Reds Allison a dire di no.

Anche in questo caso la qualificazione del Liverpool non pare in discussione.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 15 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: