Verona-Parma 2-1. D’Aversa a rischio

L’avvicendamento sulla panchina dei ducali tra Liverani e D’Aversa non sta dando i risultati sperati.
Nel match che ha vista il Parma opposto il Verona è arrivata l’ennesima sconfitta. Eppure l’inizio della partita dava una impressione diversa in quanto era proprio il Parma a portarsi in vantaggio al Bentegodi con un calcio di rigore trasformato da Kucka.
Neanche cinque minuti e arriva il pareggio della squadra di Juric con un autogol di Grassi.
Da questo punto erano gli scaligeri a fare la partita, anche se il Parma non si è limitato alla sola fase di contenimento.
Al 61′ il Verona va in rete con Bark. Un vantaggio che alla fine porterà tre punti al Verona e l’ennesima sconfitta per il Parma che rimane penultimo a tredici punti.
Nelle ore successive al match la società ducale sta valutando la posizione di D’Aversa. Con lui in panchina la squadra ha raccolto un solo punto in 6 partite di campionato e solo due reti segnate (esclusa la sconfitta con la Lazio per 2 a 1 in Coppa Italia).
Un rendimento peggiore del suo predecessore Liverani che al momento dell’esonero aveva una media punti pari a 0,75 mentre l’attuale allenatore ha una media di 0,17.
Il presidente Krause potrebbe richiamare Liverani, ma non è da escludere nemmeno la scelta di un altro tecnico, che sarebbe il terzo a contratto in questa stagione.