Fantacalcio: consigli, guide e Top 11 della settimana

0
Views: 293
4 0
Read Time:4 Minute, 39 Second

BOLOGNA-BENEVENTO 

Bologna: sconsigliati i due centrali di difesa, Tomiyasu da schierare, piace più di Dijks. A centrocampo sì a Soriano, in partite come queste sa incidere. Impossibile tener fuori Barrow dopo la doppietta rifilata al Parma, Sansone convince più di Skov Olsen. 

Benevento: poche idee da fantacalcio tra i campani, Glik è la solita garanzia da schierare per la sufficienza, faticano ancora gli altri tre di reparto. Unico nome da bonus a centrocampo è Viola, ci sta schierarlo. In attacco Caprari è meglio di Lapadula e Iago Falquè. 

TORINO-GENOA 

Torino: promosso il terzetto difensivo, occhio che possono portare bonus, specialmente Armando Izzo che ritrova il suo passato. Singo schierabile più di Murru sulle fasce, a centrocampo occhio a Lukic, può trovare il bonus. In attesa di Sanabria Nicola si affida ancora a Zaza, che come terzo slot ci può stare. Belotti si schiera sempre. 

Genoa: continuiamo a fidarci dell’ottimo periodo di Zappacosta e Criscito, unici nomi stuzzicanti per questa giornata. Si anche a Strootman e alla fantasia di Zajc. In attacco sia Destro che Pandev vivono un ottimo periodo, piacciono entrambi, ma l’italiano più del macedone. 

NAPOLI-JUVENTUS

Napoli: periodo delicatissimo in casa Napoli, bisogna affidarsi alle certezze. Da evitare i quattro difensori che non offrono garanzie, assolutamente da evitare Bakayoko, può tornare titolare Fabìan, il consiglio è di schierarlo solo se non avete niente di meglio. Zielinski può tornare al bonus in questa partita, mentre Insigne e Lozano piacciono più di Petagna.  

Juventus: ci si può affidare al blocco juventino, per De Ligt e Chiellini si prospetta un 6,5 o addirittura un 7, Cuadrado anche piace, più di Danilo. Si può schierare Chiesa e anche McKennie coprendosi, da evitare invece Bentancur e Rabiot. Morata ha una buona tradizione contro il Napoli, si può schierare, Ronaldo anche, inutile dirlo. 

SPEZIA-MILAN 

Spezia: davvero dura trovare dei nomi nelle file dello Spezia. In difesa l’unico che può salvarsi è Erlic, ma resta uno sconsigliato. A centrocampo l’ex Pobega solo per cuori forti, occhio anche ad AgudeloGyasi piace più di Verde, ma resta inaffidabile per la forza dell’avversario. 

Milan: tutti da schierare tra i rossoneri per questa giornata; ok ai centrali, Theo Hernandez assolutamente da schierare e occhio alla scommessa Dalot. Sì anche ai centrocampisti, tra questi chi piace di meno è Saelaemakers, in affanno anche col Crotone. Date una maglia da titolare a Leao, che partirà titolare sulla fascia sinistra e manca al bonus da un po’. Ibra non si discute. 

ROMA-UDINESE 

Roma: Mancini piace più di Ibanez e Kumbulla, da schierare sia Spinazzola che Karsdorp. Sempre dentro Veretout, Villar convince poco. Da schierare invece Pellegrini, ancora capitano e ancora alle spalle della punta, assieme a Mkhitaryan che si schiera sempre. Mayoral ancora in vantaggio su Dzeko, schieriamolo. 

Udinese: Nuytinck unico nome interessante in difesa, da evitare gli altri. De Paul da mettere, in gare come queste sa imporsi. Avanti, Deulofeu potrebbe causare più di un grattacapo ai difensori della Roma, piace da terzo slot. 

CAGLIARI-ATALANTA 

Cagliari: assolutamente da evitare i difensori sardi, nessuno escluso. Nandez e Nainggolan lotteranno in mezzo al campo, ma convincono poco. Joao Pedro invece si può lanciare anche in gare come queste, da evitare Simeone. 

Atalanta: Sì al blocco atalantino, Romero meglio di Palomino e Djimsiti, ok anche a Maehle. Pessina in forma top, schieratelo. Malinovskyi dovrebbe partire titolare, da schierare anche lui. In attacco gran periodo per Zapata e Ilicic, schieriamoli. Menzione d’onore per Muriel, schieratelo ma coprendovi. 

SAMPDORIA-FIORENTINA 

Sampdoria: poco da trovare nella retroguardia blucerchiata, Yoshida e Augello gli unici due che potrebbero salvarsi. A centrocampo consigliati sia Candreva che Jankto, mentre Thorsby convince più di EkdalKeità da schierare, piace anche più di Quagliarella. 

Fiorentina: torna Milenkovic da titolare ed è subito consigliato, piace anche Pezzella. Biraghi non ispira molto, idem Venuti. A centrocampo sì a Castrovilli e Bonaventura. Vlahovic da schierare, occhio anche a Ribery. 

CROTONE-SASSUOLO 

Crotone: da evitare quasi tutti i calciatori del Crotone; no ai difensori e ai centrocampisti, Ounas piace più di Messias che dovrebbe partire arretrato. Di Carmine parte al posto di Simy, ma non convince. 

Sassuolo: discorso inverso per gli emiliani, in difesa Muldur piace più degli altri. Locatelli da schierare, così come Traorè e Djuricic. Torna dal primo minuto Berardi e il consiglio è di schierarlo, idem Caputo. 

INTER-LAZIO 

Inter: Skriniar meglio di Bastoni, sì a De VrijHakimi resta il migliore di tutti in difesa, da evitare Young. Sempre da mettere Barella, occhio anche a Brozovic.  Lukaku si mette sempre, fidatevi anche di Lautaro.  

Lazio: Acerbi unico nome da garanzia in difesa, evitate gli altri due. Sì a Lazzari, Milinkovic-Savic e Luis Alberto, da evitare Leiva e Marusic. Immobile sa esaltarsi in partite del genere, piace anche Correa da terzo slot.  

VERONA-PARMA 

Verona: Dawidowicz offre più garanzie di Gunter e Lovato. Grosso sì a Dimarco. Centrocampo orfano di Zaccagni, dunque può far molto bene Barak, schieratelo. Sì anche a Lazovic e Tameze. Piace poco Kalinic.  

Parma: poco da trovare in difesa, sconsigliato il terzetto, da evitare anche Conti e Gagliolo. Kucka piace come nome ed è interessante anche Kurtic. In attacco occhio, Zirkzee ha fatto vedere belle cose contro il Bologna e parte titolare, potrebbe rubare la scena al collega Gervinho. 

 

RISULTATI TOP 11 21° GIORNATA 

Audero (4,5); Hakimi (8), Toloi (5), Nuytinck (6,5); Milinkovic-Savic (8), Vidal (6), Kucka (5,5), Barak (6); Boga (6), Immobile (10), Ilicic (10) 

TOP 11 22° GIORNATA  

Pau Lopez; Theo Hernandez, Milenkovic, Dimarco; Zajc, Candreva, Djuricic, Barella; Lautaro, Berardi, Morata. 

Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 85 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: