23° turno della Serie B: per la testa Spal-Empoli e Monza-Pisa

23° turno della Serie B: per la testa Spal-Empoli e Monza-Pisa
Views: 221
0 0
Read Time:1 Minute, 15 Second

Neanche il tempo di chiudere il turno infrasettimanale che la Serie B riparte stasera con il match Monza-Pisa, che da inizio al 23mo turno. I brianzoli voglio continuare la loro cavalcata verso la serie A, riducendo ancora il divario dalla capolista Empoli. Il Pisa cercare di rimanere il scia a Lecce e Pordenone, entrambe all’ottavo posto, ultimo posto per i playoff, distanti quattro punti.

Il sabato inizia con Salernitana-Vicenza alle 12, Pordenone-Cittadella, Pescara-Venezia e Cremonese-Lecce alle 14. I campani tenteranno di riprendersi quantomeno il secondo posto mentre i veneti vogliono continuare a navigare in tranquillità. Match interessante quello tra i ramarri e i veneti. Una grossa opportunità per i friulani di risalire la zona promozione mentre i veneti vorranno quantomeno lasciare a distanza l’avversaria. Per il Pescara c’è bisogno di punti salvezza, mentre i lagunari vogliono consolidare i playoff. La Cremonese vuole riprendere a vincere mentre il Lecce non può permettersi altri passi falsi altrimenti continua a scivolare verso la parte bassa della zona promozione.

Domenica alle 15 c’è VirtusEntella-Frosinone. Entrambe le squadre mirano alla vittoria in particolare i ciociari che non vincono da ben 10 turni.

Alle 17 Reggiana-Ascoli, con le due squadre in lotta per salvarsi. Alle 18 Brescia-ChievoVerona, con in veneti che mirano a prendersi il solitaria il secondo posto e le rondinelle per raggiungere il prima possibile una classifica tranquilla.

Chiude il turno il posticipo del lunedì tra Cosenza e Reggina, match importate per la lotta per non retrocedere.

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 18 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: