Benevento-Sampdoria 1-1, Milan-Crotone 4-, Udinese-Verona 2-0 e Parma-Bologna 0-3

Ibrahimovic
Views: 248
0 0
Read Time:1 Minute, 33 Second

Nelle quattro partite giocate oggi tra le 12.45 e le 18, spicca la vittoria del Milan che con un sonoro 4 a 0 battuto il Crotone, riportandosi in testa alla classifica a +2 sull’Inter. Le reti dei rossoneri portano la firma di Ibrahimovic e Rebic, entrambi autori di una doppietta.

Una partita senza storia con la squadra di Pioli che, a prescindere dal risultato, ha ampiamente meritato.

Ibrahimovic con la doppietta odierna sale a 501 gol segnati in carriera.

Nel lunch match la Sampdoria acciuffa il pari con il Benevento all’80’ con Keita, dopo che la squadra di Pippo Inzaghi si era portata in vantaggio con Caprari al 55′. La svolta della partita verso il 75′ minuto, quando Inzaghi ridisegna la squadra passando alla difesa a 3 con alcuni cambi. Una mossa che doveva dare maggiore maggiore protezione e sicurezza ai sanniti, ma si è rivelata un boomerang, dando coraggio ai doriani che alla fine hanno avuto anche la possibilità di fare bottino pieno.

Il Benevento non vince da cinque match di fila mentre la Sampdoria è al primo pareggio da 11 turni.

Nell’altra partita delle 15 l’Udinese batte il Verona 2-0 solo nel finale con l’autorete di Silvestri all’83’ ed il gol di Deulofeu al 91′.

I friuliani ora in classifica respirano mentre con questa sconfitta si ridimensionano, anche alla luce della bella e ambiziosa campagna acquisti.

Il match delle 18 rilascia il Bologna  che passa a Parma ed affossa ulteriormente i ducali.

Nel primo tempo al 15′ ed al 33′ è Barrow a portare sul doppi vantaggio i felsinei. La sterile reazione dei ducali non ha portato a nulla tanto che la squadra di Mihailovic al 92′ segna la terza rete con Orsolini.

Il cambio di panchina per il Parma non ha dato i frutti sperati, siamo sicuri che cambiare Liverani con D’Aversa non sia stato uno svantaggio?

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 14 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: