Le dichiarazioni di Marotta sul difficile momento societario dell’Inter

Nel pre-partita di Fiorentina Inter, Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport parlando anche del difficile momento societario del club nerazzurro.
Marotta ha confermato il momento delicato dell’Inter a livello societario e non di campo, che management e area tecnica stanno gestendo nel migliore dei modi. La squadra è isolata dalle problematiche societarie che, aggiunge il dirigente nerazzurro, saranno definite nella maniera migliore per il club, i tifosi e la storia della società. Ha auspicato che una soluzione possa arrivare prima.
Ciò che si sta verificando all’Inter è frutto del momento di contrazione finanziaria mondiale, di cui il mondo del calcio non è immune.
Questa situazione che si sta verificando all’Inter, conclude Marotta, magari non in modo così evidente, c’è anche in tanti altri club europei. Come area tecnica dobbiamo riportare la discussione sul rettangolo di gioco in modo da evitare condizionamenti sui nostri giocatori.