La Lazio smentisce i problemi di Strakosha

La Lazio smentisce i problemi di Strakosha
In settimana, quello del portiere albanese era diventato un vero e proprio caso. Scontento dell’ascesa di Reina nel posto di titolare, che fino a qualche mese fa era occupato proprio da Thomas, il portiere albanese era dato per partente nel mercato di gennaio. Poi le voci di un problema muscolare che lo avrebbe costretto a sostenere un’operazione chirurgica. Ma in mattinata sono arrivate le smentite della società biancoceleste, con un comunicato ufficiale.
Il comunicato della società
“Con riferimento ad alcune notizie apparse anche sui quotidiani di oggi, si precisa che Thomas Strakosha ha riportato nei giorni scorsi un trauma contusivo distorsivo a carico del ginocchio destro. Allo stato attuale, gli esami strumentali e clinici hanno escluso la necessità di un intervento chirurgico ed il calciatore si sta sottoponendo ad un trattamento conservativo riabilitativo.
Il portiere biancoceleste viene monitorato quotidianamente per valutare i tempi della ripresa dell’attività.
Le altre ricostruzioni sono prive di fondamento. Tra il calciatore e la Società intercorre un rapporto di reciproco rispetto ed assoluta fiducia, per la professionalità che il giocatore ha sempre dimostrato nella sua lunga militanza biancoceleste.”
fonte immagine: https://twitter.com/CalcioPillole/status/1261659638782623745/photo/1