21ma giornata della Seria A: Juventus Roma per il terzo posto

21ma giornata della Seria A: Juventus Roma per il terzo posto
Views: 215
0 0
Read Time:1 Minute, 11 Second

La 21ma giornata della Serie A presenta diversi match interessanti per le zona altre della classifica. Si comincia questa sera con Fiorentina Inter. I nerazzurri vogliono tenere il passo del Milan ma nello stesso tempo pensano al ritorno della semifinale di Coppa Italia previsto martedì sera in casa delle Juventus. Per i viola, invece, confermare gli ultimi buoni risultati.

La partita senza dubbio di cartello del turno è Juventus Roma di domani. I bianconeri, dopo un inizio di campionato incerto, si sono ripresi e hanno iniziato la caccia alle milanesi. La Roma, dopo il rientro del caso Dzeko/Fonseca, cercano un risultato positivo per difendere il terzo posto.

Sempre domani pomeriggio alle 15 ci sono Spezia Sassuolo e Brescia Torino. Nella prima i liguri devono cercare di invertire la rotta e tornare alla vittoria dopo le ultime sconfitte, mentre la squadra di De Zerbi vuole tenere vive le speranze Uefa. I bergamaschi, dopo lo stop interno con la Lazio, vogliono ricominciare a vincere, tenendo d’occhio la semifinale di ritorno della Coppa Italia di mercoledì. Il Torino deve fare punti per salvarsi.

Chiude il sabato sera Genoa Napoli. Una partita difficile per i partenopei visto l’ottimo momento della squadra di Ballardini e la traballante posizione di Gattuso.

La domenica inizia con Benevento Sampdoria alla 12.45. Alle 15 Milan Crotone e Udinese Verona, segue alle 18 Parma Bologna.

Chiude la serata il posticipo serale tra Lazio e Cagliari.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 31 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: