Brescia: è lo spagnolo Pep Clotet il quarto allenatore della stagione

Gigi Del Neri, Diego Lopez, Davide Dionigi ed ora Pep Clotet. Questi sono gli allenatori che il presidente Cellino ha alternato sulla panchina del Brescia da inizio campionato ad oggi.
Un vero e proprio record per Cellino.
Ora sulla panchina delle rondinelle arriva Pep Clotet. Un nome sicuramente non molto noto, ma che in passato era già stato alle dipendenze di Cellino, ai tempi del Leeds nella stagione 2016/17. All’epoca era il vice di Garry Monk in Championship, la seconda divisione inglese.
L’ultima esperienza del tecnico spagnolo in panchina risale alla scorsa stagione, quando ha guidato il Birmingham sempre in Championship.
Dopo l’esonero di Dionigi era stata fatta una rosa di nomi, tra cui quella Daniele Gastaldello, ma l’ex giocatore bresciano non ha il patentino di allenatore.
Comunque, in queste ore, nell’attesa dell’arrivo a Brescia di Clotet, sarà Gastaldello a dirigere gli allenamenti e probabilmente sarà in panchina anche sabato nella gara contro il Cittadella. Gastaldello rimarrà come collaboratore nello staff tecnico del Brescia anche nella gestione Clotet.