21° turno della Serie B: il Monza prova a fermare l’Empoli

Gastaldello
Views: 240
0 0
Read Time:1 Minute, 16 Second

La partita tra Monza Empoli è senza dubbio il fiore all’occhiello della 21ma giornata della Serie B. La prima contro la seconda. I brianzoli dovranno cercare di sfruttare il fattore casa per bloccare la fuga dei toscani che, in caso di vittoria, andrebbero ad incrementare.

Altro match importante è quello tra la terza e la quarta, cioè tra Salernitana e ChievoVerona. Anche qui chi riuscirà a portare a casa i tre punti potrebbe aumentare le sua chance di promozione.

Il Cittadella andrà a fare visita al Brescia che ha in queste ore sostituito Dionigi con Clotet, anche se in panchina per questo turno ci sarà Gastaldello.

La Spal di Marino giocherà a Cosenza, una delle squadre che si è maggiormente rafforzata in questa sessione di mercato.

Il Lecce riceve l’Ascoli che pare sia sulla strada giusta che porta almeno alla salvezza.

Il Pordenone, l’ultima squadra al momento in zona playoff, riceve il L. R. Vicenza.

Frosinone e Venezia, le prime due esclusa dalla promozione, si sfideranno allo Stirpe in una sfida che rappresenta la possibilità per entrambe di non perdere ulteriore terreno.

Interessante la sfida tra Cremonese e Pisa. I lombardi con l’avvento di Pecchia in panchina sono in risalita, mentre i toscani sono a due punti dai playoff.

In coda il Pescara affronta la Reggina e cerca la vittoria per lasciare l’ultimo posto e trascinare in basso i calabresi.

Situazione simile per VirtusEntella Reggiana, con i liguri, penultimi, che in caso di vittoria potrebbero scavalcare gli emiliani che li precedono di due punti.

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 33 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: