Lazio: inserito nella lista della Primavera il giocatore Romano Floriani Mussolini

Lazio: convocato nella Primavera il calciatore Romano Floriani Mussolini
Views: 777
0 0
Read Time:49 Second

Nella lista dei giocatori delle ultime due partite disputate dalla Lazio Primavera, il tecnico Menichini ha inserito anche il giovane calciatore Romano Floriani Mussolini. La notizia sarebbe passata inosservata ai più se non fosse altro che il ragazzo, 18 anni compiti il 27 gennaio, è figlio terzogenito di Alessandra Mussolini e di Mauro Floriani. Romano detiene i cognomi di entrambi i genitori.

Un ragazzo che ha deciso di puntare sul calcio facendo la trafila nel calcio giovanile prima di approdare nel 2020 nell’under 18 biancoceleste ed ora nella Primavera. Il suo ruolo è difensore.

A novembre scorso è stato ospite al programma ‘Ballando con le stelle’ danzando con sua mamma Alessandra. Sua zia è la grande attrice Sophia Loren (sorella della nonna Maria Scicolone, sposa di Romano Mussolini). Lui non ha mai voluto intraprendere la strada del mondo dello spettacolo perché vuole imporsi nel calcio. Secondo quanto affermato dalla mamma Alessandra “Romano non vuole intromissioni nella sua vita“.

Il prossimo passo debuttare in Primavera.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 372 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: