Vittoria importante per un Napoli cinico….Gattuso esterna il proprio disagio.

Gattuso festeggia il raddoppio del Napoli

Views: 217
0 0
Read Time:1 Minute, 49 Second

Tutto è successo dopo la gara ai microfoni di Sky. Rino Gattuso ha esternato il proprio disagio di fronte ad una serie di accuse nei suoi confronti rivolgendosi in particolar modo agli addetti ai lavori, nonchè anche per la mancanza di un sostegno da parte della società in un momento particolare della sua vita personale.

Un uscita non del tutto condivisa in un momento delicato per la squadra che andava evitata.

De Laurentiis ha dato fiducia al mister ed ovviamente visti i precedenti per non farsi trovare impreparato, avrà fatto bene a guardarsi intorno.

Ora per il bene di tutti ma maggiormente per la squadra ed i tifosi bisogna ricompattare il tutto e pensare ai prossimi incontri che ci saranno . Un mese di febbraio duro tra Campionato, Coppa Italia ed Europa League.

La partita

Ancora una volta un Napoli non proprio brillante, però questa volta risolutivo.

Con un gol per tempo ha portato a casa tre punti importanti sia per il morale che per stare aggrappati ai piani alti della classifica.

Un mese di gennaio terribile nove incontri in un mese,810′ minuti ed inoltre senza Mertens suo cannoniere e Osimhen acquisto più costoso della storia della società.

Accantonato il 4-2-3-1 al dispetto di un 4-3-3, si è sofferti fino all’81 minuto con il risultato fino a quel momento in bilico.

Politano subentrato ad Insigne, ancora una prova non all’altezza, scagliava la palla in rete deviata da un difensore.

2 a 0 e tutti a casa. Addirittura il Napoli negli ultimi dieci minuti si galvanizzava e in più di un occasione sfiorava la terza rete.

Prima con Bakayoko che dal limite colpiva il palo e poi con Insigne che sicuro della centesima rete impattava anche lui sul palo.

La rete del vantaggio è stata una bella intuizione del macedone Elmas. Raccogliendo un invito di Demme a centrocampo,indisturbato si presentava in area e districandosi nella fitta rete difensiva parmense scagliava il pallone alle spalle di Sepe.

Secondo tempo privo di emozioni il Parma cercava di riagguantare il pari mettendo timore ai partenopei che però attenti non si lasciavano trovare impreparati.

Migliori in campo

Napoli : Lozano -Demme- Politano

Parma: Sepe – Conti – Hernani

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 26 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: