Inter-Juventus: Pirlo riuscirà a prendersi la rivincita?

Views: 210
1 0
Read Time:1 Minute, 41 Second

Domani alle 20:45 si affronteranno Inter-Juventus; partita valida per la semifinale di andata di Coppa Italia.

Le due squadre si sono già sfidate lo scorso 17 Gennaio in campionato. In quell’occasione sono stati i neroazzurri a vincere la partita, grazie alle reti di Vidal e Barella.

In quel match, la squadra di Milano ha mostrato la propria superiorità in ogni zona del rettangolo di gioco, mettendo in risalto i punti deboli della squadra torinese.

Da quel momento in poi però, Andrea Pirlo ha deciso di cambiare il proprio centrocampo, riuscendo a ottenere un’interpretazione di gioco migliore dai suoi giocatori, conquistando quattro vittorie consecutive, tra cui la Supercoppa italiana contro il Napoli.

Pirlo riuscirà a prendersi la rivincita contro il suo maestro Antonio Conte?

Quella di domani sera, sarà il primo test importante per la Juventus, visto che nelle prossime partite sfiderà la Roma, nuovamente l’Inter, il Napoli e il Porto in Champions League.

In porta si rivede Gianluigi Buffon, che il 28 gennaio ha spento la 43esima candelina.

Già in questa stagione il portiere leggendario, ha mostrato di saper restare a livelli altissimi, compiendo una serie di interventi decisivi ai fini del risultato.

In difesa giocherà De Ligt con affianco uno fra Bonucci e Chiellini. Sulle fasce saranno confermati Chiesa e Cuadrado, con in mezzo al campo Arthur, a dettare le geometrie.

In attacco certo di un posto Cristiano Ronaldo, mentre resta vivo il ballottaggio fra Morata e Kulusevsky.

L’Inter invece dovrà fare a meno di Lukaku e Hakimi, che dovranno scontare la squalifica.

Quest’ultimo ha messo in seria difficoltà i bianconeri sulla propria fascia lo scorso 17 gennaio, compito che Conte affiderà a Darmian per questo match.

In attacco, nonostante le voci per un suo possibile trasferimento alla Roma (subito smentite da Marotta) giocherà Alexis Sanchez, che farà coppia con Lautaro Martinez.

Nessuna novità in difesa e al centrocampo, con Brozovic, che andrà a riprendersi la titolarità, dopo aver rifiatato nell’ultima sfida.

Unico ballottaggio è a sinistra fra Young e Perisic.

 

 

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 30 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: