Un angelo tra gli angeli: a soli due anni si è spenta la figlia del calciatore Emiliano Tortolano

Latina sotto shock per la morte prematura della piccola Ginevra, figlia del calciatore Emiliano Tortolano.
Emiliano Tortolano, giocatore del Latina calcio, è oggi un uomo distrutto dal dolore per la scomparsa della sua bambina.
Ginevra, nata il 6 Gennaio 2019, ha subito dovuto imparare a lottare.
A pochi mesi dalla sua nascita, infatti le erano state diagnosticate serie patologie: epilessia, ipoplasia celebrale e microcefalia.
Ieri mattina, le condizioni della piccola Ginevra sono peggiorate, ed è stata ricoverata d’urgenza al Bambino Gesù di Roma, ma nonostante tutto: la sua personale piccola grande battaglia, l’amore incondizionato dei genitori e lo sforzo professionale dei medici e di tutto il personale sanitario, non è stato possibile salvarla.
Il primo ad annunciare la notizia è stato lo stesso papà Emiliano, che sul suo profilo Facebook ha scritto “Volevo ringraziare tutte le persone che si sono interessate per mia figlia…Il mio angelo è volato in cielo, è andata a riposarsi, è andata a trascorrere un’altra vita lassù senza sofferenza.. Ancora grazie a tutti”.
Al suo accorato ringraziamento, gli fanno eco le parole di mamma Giorgia:” Finalmente hai smesso di soffrire. Ora vai a ballare, a correre e a cantare tra gli angeli…Fai buon viaggio luce dei miei occhi, ma non mollarmi mai. Ti amerò per il resto della mia vita. Prima o poi ci rincontreremo”
Tutte le squadre, dirigenze, staff, compagni e tifosi che hanno trascorso questi anni con Emiliano Tortolano, hanno lasciato un cordiale, sincero messaggio di vicinanza a lui e alla moglie, dopo che questa tragica notizia era appena rimbalzata sui social.
Anche noi del tifoso.eu ci stringiamo forte al dolore della mamma e del papà per la perdita della piccola Ginevra.