Luna Rossa vola in finale
Views: 375
0 0
Read Time:1 Minute, 12 Second

Luna Rossa batte per altre due volte American Magic e va in finale di Prada Cup contro Ineos.

Nelle due regate corse questa notte lo scafo del patron Patrizio Bertelli ha confermato la supremazia su Patriot del consorzio American Magic.

Nonostante le possibili problematiche sullo scafo americano dopo il pauroso incidente di due settimane fa, Luna Rossa ed il suo team si sono rivelati superiori. E questo si è visto nelle due regate di questa notte dove, a differenza delle previsioni che davano vento debole, in realtà sul campo di regata ha soffiato una brezza stabile da nord est, con una intensità variabile tra i 12 e i 16 nodi.

Luna Rossa si è dimostrata affidabile e ben preparata in ogni condizione di vento, dando l’impressione di essere una barca migliorata rispetto a quella vista nei round robin.

Una superiorità già in partenza visto che anche oggi Luna Rossa ha preso subito il comando tenendolo senza preblemi fino all’ultima boa.

Ora testa alla finale della Prada Cup dove dal 13 febbraio Luna Rossa sfiderà lo scafo inglese Ineos, che fino ad oggi ha dato ottime impressioni ed è stato la rivelazione di queste prime regate.

Si correrà al meglio delle 13 regate e la vittoria andrà al team che per primo arriverà a sette.

Il vincitore della Prada Cup 2021 se la vedrà contro i padroni di casa di Emirates Team New Zealand, per la conquista della Coppa America.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 142 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: