Il Torino pareggia contro una Fiorentina in nove

Il Torino pareggia contro una Fiorentina in nove
Views: 170
0 0
Read Time:1 Minute, 10 Second

La prima partita del girone di ritorno della seria A ha visto il Torino agguantare il pari nel finale contro una bella Fiorentina ridotta in nove da due espulsioni, ma con una grande prova di Ribery.

Per il Toro, visto come si erano messe le cose, alla fine è un punto guadagnato che tutto sommato va bene anche ai viola anche se alla fine hanno qualche recriminazione.

Sin dall’inizio è la Fiorentina a fare gioco e ad avere le occasioni per passare in vantaggio (rete annullata dal VAR a Vlahovic per fuorigioco).

Anche il secondo tempo è di marca gigliata ma al 61′ toscani in dieci per l’espulsione di Castrovilli. Nonostante l’inferiorità numerica al 67′ Fiorentina in vantaggio con Ribery.

Il Torino cerca il tutto per tutto, Nicola si schiera a 4 in difesa e rinforza l’attacco, ma la frenesia gioca brutti scherzi.

Al 71′ seconda espulsione per i viola, a farne le Milenkovic a seguito di una testa contro testa con Belotti. Il granata nella circostanza accentua la testata cade in terra tarantolato e l’arbitro Di Bello estrae il cartellino rosso per il viola e quello giallo per il granata.

Sarà proprio Belotti all’88’ a segnare in spaccata il gol del pareggio, nato dal un bel cross di Verdi.

Un punto che per il Torino al momento significa quartultimo posto mentre la squadra di Prandelli con 22 punti si conferma a centro classifica.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 8 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: