Rush finale del calciomercato: tutto quello che ancora potrebbe accadere

Rush finale del calciomercato: tutto quello che ancora potrebbe accadere
Views: 452
0 0
Read Time:1 Minute, 23 Second

La sessione invernale del calcio mercato finirà alle ore 20.00 di lunedì 1° febbraio. Al momento la squadra più attiva sul mercato è stata indubbiamente il Milan che ha inserito alcuni innesti, uno per ogni reparto.

Molte squadre sono alla finestra in attesa del colpo last minute. La mancanza di denaro è sempre il motivo principale.

Due colpi che potrebbero realizzarsi entro lunedì sera riguardano Dzeko ed Eriksen.

Il bosniaco è in rotta con Fonseca e vive da separato in casa. Il problema maggiore per una eventuale cessione riguarda il suo ingaggio. Una soluzione potrebbe essere uno scambio, ma trovare una nuova squadra ed il giocatore da inserire nella contropartita non è facile.

In caso di mancata cessione l’unica soluzione sarebbe una tregua armata tra il giocatore e l’allenatore, altrimenti, allo stato delle cose, tenerlo fuori squadra fino al termine della stagione sarebbe “pazzesco”.

L’altro caso “eccellente” di mercato riguarda Eriksen. Il centrocampista danese dell’Inter ha regalato l’alto ieri a Conte la vittoria nel derby contro il Milan ed il contestuale passaggio del turno. Conte, che ha sempre tenuto in scarsa considerazione il giocatore, nella conferenza stampa post derby ha affermato che il danese fa parte del suo progetto. Parole di circostanza? Vedremo cosa succederà entro lunedì. Per correttezza riportiamo anche la voce che indica una eventuale partenza del danese allo scopo di poter poi pagare gli stipendi arretrati della squadra.

Ultimo caso quello del centrocampista della Juventus Khedira. Il centrocampista tedesco avrebbe tempo di rescindere con i bianconeri entro lunedì altrimenti resterà in tribuna fino al termine della stagione. Una eventuale rescissione entro lunedì consentirebbe a Khedira di essere tesserato da un altro club.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
100 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 223 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: