Presentata l’edizione 2021 del Guinness Sei Nazioni

Presentata l'edizione 2021 del Guinness Sei Nazioni
Views: 284
0 0
Read Time:1 Minute, 28 Second

E’ stata presentata stamane al Salone d’Onore del CONI la partecipazione azzurra all’edizione 2021 del Sei Nazioni di rugby, evento d’eccellenza della stagione della palla ovale europea.

L’evento si è svolto in parte in presenza ed in parte in collegamento video. Presenti il Presidente del Coni Malagò, il presidente di Sport e Salute Cozzoli, il sindaco di Roma Raggi. Da remoto il presidente della FIR Gavazzi e l’amministratore delegato di Discovery Italia Araimo ed i giornalisti accreditati.

Le misure in atto per prevenire il diffondersi del covid comporteranno, anche per  quest’anno, l’assenza del pubblico sugli spalti. Inoltre non ci sarà il Peroni Village, luogo d’eccellenza del terzo tempo.

Le partite degli azzurri, come negli anni precedenti, verranno trasmesse in chiaro su Dmax, visibile sul canale 52 del digitale terreste, sul 170 del bouquet Sky, sul canale 28 di tivùsat e sui canali streaming.

Secondo quanto affermato dell’amministratore delegato Araimo, Discovery Italia, anche le altre partite del torne verranno trasmesse in diretta ma sul canale Motor Trend, al 59 del DTT, 418 di Sky, 56 tivùsat e sui canali streaming.

Successivamente hanno preso la parola il CT della Nazionale Franco Smith e il capitano degli azzurri Luca Bigi.

Smith ha illustrato la parte tecnica, soffermandosi sulle convocazioni e sul percorso di crescita degli azzurri.

Bigi, su richiesta dei giornalisti, anch’essi collegati in remoto, ha raccontato come si svolge questo periodo tra allenamenti, partite e tempo libero che giocatori e staff sono costretti a vivere in “bolla” per rispetto dei protocolli previsti. In particolare le ore libere serali.

Per la squadra azzurra ora ha inizio il ritiro in vista del primo match del Sei Nazioni, il 6 febbraio allo stadio Olimpico contro la Francia.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 28 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: