Fiducia a Gattuso

Gattuso

Views: 199
0 0
Read Time:1 Minute, 26 Second

Stasera alle ore 21 allo stadio Maradona il Napoli affronterà lo Spezia per staccare il tagliando per la semifinale di Coppa Italia. Dopo l’amara sconfitta di domenica a Verona sono stati giorni roventi per Rino Gattuso, al centro di una serie di indiscrezioni su eventuali suoi sostituti.

Fortuna che ieri sera alle 20 circa è stato messo tutto a tacere grazie al tweet della società che confermava la fiducia al mister dopo un incontro con la squadra, il presidente De Laurentiis ,il vice-presidente Edoardo e l’amministratore Chiavelli.

Incontro avvenuto in tempo per rasserenare la vigilia della sfida di stasera dove la posta in palio è la semifinale e non il futuro del tecnico.

Il Napoli è in corsa per tutti i suoi obiettivi in primis la qualificazione in Champions League.

Ancora una volta emergenza in campo. In particolar modo in attacco dove oltre a Mertens e Osimhen ancora a corto di fiato e preparazione dopo l’infortunio, Petagna partirà dalla panchina in quanto ancora  dolorante.

Al centro dell’attacco ci sarà Lozano come falso nueve con alle spalle Zielinski Politano ed Insigne, centrocampo con Demme ed Elmas, linea difensiva con Hysaj, Manolas,Koulibaly e Mario Rui; tra i pali Meret.

Per quanto riguarda lo Spezia, Italiano deve rinunciare a Nzola,Ferrer,Mattiello e Piccoli oltre a Saponara e Pobega. Turno di riposo per Provedel non convocato.

Soddisfatto e orgoglioso Italiano che in conferenza stampa ha sottolineato la forza del Napoli ricordando che in  campionato lo Spezia è riuscito a battere la squadra di Gattuso.

Arbitra Fourneau della sezione di Roma 1

Probabili formazioni:

Napoli : Meret; Hysaj, Manolas, Koulibaly e Mario Rui; Demme, Elmas; Politano, Zielinsky, Insigne; Lozano.

Spezia : Krapikas; Vignali, Ismajli, Erlic, Ramos; Deiola, Ricci, Acampora; Verde, Galabinov, Agudelo.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 11 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: