Juventus Spal: sarà tutto facile per i bianconeri o ci sarà la sorpresa?

Juventus Spal: sarà tutto facile per i bianconeri o ci sarà la sorpresa?
Views: 209
0 0
Read Time:59 Second

Il turno dei quarti di finale di Coppa Italia tra la Juventus e la Spal sulla carta non lascia dubbi su quale dovrebbe essere il risultato finale.

Troppa la differenza tra le due squadre ma in questi match dove le rotazioni dei giocatori in campo sono molte, nulla è deciso in partenza.

Pirlo dovrebbe schierare Buffon al posto di Szczesny. In difesa come centrali De Ligt e Demiral e sulla fasce spazio ai giovani Dragusin e Frabotta. A centrocampo fuori Arthur e Bentancur, dentro McKennie, Rabiot e Ramsey e sulla fascia destra, a completare il quartetto di centrocampo, l’impiego del giovane di Di Pardo.

In avanti, verrà concesso un turno di riposo a Ronaldo per cui dovrebbero giocare Kulusevski (che sarà squalificato contro la Sampdoria) e Morata.

Anche Pasquale Marino effettuerà alcuni cambi in tutti e tre settori i settori del campo. I giocatori ferraresi, a differenza di quelli della Juventus, trovano maggiore spazio nel campionato di B.

Probabili formazioni

Juventus (4-4-2): Buffon; Dragusin, De Ligt, Demiral, Frabotta; Di Pardo, McKennie, Rabiot, Ramsey; Kulusevski, Morata. All. Pirlo.

Spal (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Ranieri; Strefezza, Missiroli, Valoti, Esposito, Sala; Floccari, Paloschi. All. Marino.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 13 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: