Coppa Italia Quarti di finale: Inter-Milan, Atalanta-Lazio, Juventus-Spal e Napoli-Spezia

Coppa Italia Quarti di finale: Inter-Milan, Atalanta-Lazio, Juventus-Spal e Napoli-Spezia
Views: 266
0 0
Read Time:1 Minute, 13 Second

La Coppa Italia entra nel vivo. Tra oggi e giovedì si disputeranno, in una partita secca, i quarti di finale che decideranno le quattro semifinaliste.

Si comincia questa sera alle 20.45 con il derby della Madonnina tra Inter e Milan. Premesso che dato il susseguirsi ogni tre giorni delle partite tra campionato e Coppa Italia, tutte le squadre effettueranno alcuni cambi, sia per far riposare alcuni titolari che per dare minutaggio a coloro che hanno visto poco il campo.

Conte pare abbia deciso di fare un turnover limitato rispetto alle ultime uscite. In avanti spazio a Sanchez, che prenderà il posto di Lautaro in attacco al fianco di Lukaku, mentre sulle fasce Darmian e Perisic al posto di Hakimi e Young. Due i dubbi che il tecnico nerazzurro scioglierà al momento di comunicare la formazione alla squadra: Bastoni o Kolarov come centrale di sinistra di difesa (anche se il serbo che appare in vantaggio) e Barella o Gagliardini come interno di centrocampo.

In casa Milan Pioli dovrebbe schierare la seguente formazione: Tatarusanu; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Meité; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic.

Il tecnico rossonero dovrà fare a meno di Donnarumma squalificato, di Calabria (turno d riposo) e degli infortunati  Mandzukic (problemi alla caviglia) e Tonali (muscolo ileopsoas).

Domani altri due match, Atalanta Lazio alle 17.45 e Juventus Spal alle 20.45.

Si chiude giovedì con il Napoli che affronta il sorprendente Spezia, che nel turno precedente ha eliminato la Roma.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 47 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: