Traballano Gattuso e Giuntoli dopo i recenti risultati negativi del Napoli

Traballano Gattuso e Giuntolo dopo i recenti risultati negativi del Napoli
Views: 277
0 0
Read Time:59 Second

Una partita di Super Coppa Italiana nella quale il Napoli anziché fare la partita l’ha subita dalla Juventus che alla fine, seppur con un pizzico di fortuna ha portato il trofeo a Torino.

Ieri a Verona, il Napoli, dopo essere andato in gol dopo 9″ con Lozano, alla fine è uscito dal Bentegodi con tre go nel sacco.

Non era questo il Napoli che De Laurentis sognava ad inizio stagione. Seppur ancora al quarto posto, obiettivo minimo stagionale, ed in corsa per l’Europa League, in Napoli ha subito troppi alti e bassi. Alcune sconfitte inspiegabili con squadre in lotta per non retrocedere o comunque di bassa classifica, non sono accettabili.

Tutto questo è anche il motivo per cui il rinnovo del contratto di Gattuso è ancora in standby.

Voci indicano di un De Laurentis che sta pensando seriamente ad un cambio di panchina in corsa se le cose non migliorano. Stessa sorte potrebbe accadere a Giuntoli.

Si parla di un eventuale ritorno di Benitez, da poco liberatosi dai cinesi del Delian. Per lo spagnolo, nel caso in cui questa ipotesi andasse in porto, sarebbe un ritorno, visto che già nel 2013 era stato sulla panchina del Napoli.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 20 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: