Dionisi saluta i tifosi del Frosinone

Dionisi saluta i tifosi del Frosinone
Views: 231
0 0
Read Time:1 Minute, 48 Second

Dionisi saluta i tifosi del Frosinone

Con un lungo post pubblicato sui suoi profili social, Federico Dionisi ha salutato tutti i tifosi del Frosinone, poco prima di inziare il suo viaggio verso la sua nuova squadra, l’Ascoli. I rapporti tra il Frosinone e Federico Dionisi si erano logorati negli ultimi mesi, tanto che il giocatore era stato messo anche fuori rosa. Proprio questo è stato il fattore fondamentale che ha portato alla cessione, visto che l’attaccante, in una situazione “normale” non avrebbe mai pensato di voler lasciare la città che lo ha amato e lo amerà come un figlio. Di seguito il lungo post del calciatore:

Cari tifosi,
o meglio, cari fratelli, perché così mi sono sentito stando in mezzo a voi, amato come un fratello.
Dopo tanti anni purtroppo è arrivato il momento di allontanarci, ma sarà soltanto fisicamente, perché porterò sempre nel mio cuore ognuno di voi.
Mi avete fatto sentire il vostro Maradona: osannato, coccolato…
Io dal canto mio ho sempre cercato di ricambiare, qualche volta penso anche di esserci riuscito, qualche volta magari un po’ meno.
Però mai potrò dimenticare le gioie immense che mi fate fatto provare: i festeggiamenti per le due promozioni in Serie A, tutte le grandi battaglie sui grandi palcoscenici; ricordo anche con piacere e tanto affetto i momenti più difficili trascorsi assieme, come il momento della retrocessione contro il Sassuolo, che ha significato per me la conferma di essere parte integrante di una grande famiglia.
Mi siete stati accanto anche nei momenti più intimi e complicati, quali sono stati gli infortuni che ho patito nel corso di questi anni in Ciociaria.
Frosinone è stata e sempre sarà casa mia, poiché anche io mi sento “razza ciociara”. Ho lottato sempre, come un leone, per voi e per questa maglia, per farvi gioire con gol e vittorie.
Ho solo un rammarico: non essere riuscito a riportarvi in Serie A durante l’ultimo tribolato anno 2020.
Detto ciò, posso solo esservi riconoscente per l’enorme affetto che mi avete dato in questi 6 anni e mezzo.
Grazie, fratelli Ciociari.

 

 

 

 

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo?fbid=248050660059175&set=a.248050676725840

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 23 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: