Voglia di riscatto

Oggi alle ore 15 il Napoli scenderà in campo allo stadio Bentegodi per la 19esima giornata del campionato di serie A. L’imperativo è dimenticare la finale di Supercoppa riscattandosi subito dalla delusione. Sarà una partita difficile ma gli azzurri hanno tutte le qualità per poter proseguire il loro cammino e raggiungere gli obbiettivi prefissati, uno quello di rientrare tra le prime quattro per un posto in Champions. Torna tra i convocati dopo circa tre mesi Victor Osimhen dopo il lungo stop causato prima per il problema alla spalla e poi per la positività al Covid-19. Partirà dalla panchina ma forse lo vedremo in campo solo mercoledì in coppa.
Per quanto riguarda la formazione,ancora una volta alternanza tra i pali. Meret dovrebbe avere la meglio su Ospina. Sulla destra rientro di Di Lorenzo dopo la squalifica mentre a sinistra Mario Rui,coppia centrale Manolas-Koulibaly. Qualche dubbio a centrocampo dove Elmas potrebbe far coppia con Demme ma la coppia Bakayoko-Demme da più sicurezza. In attacco vedremo ancora una volta Petagna con Mertens ancora non al 100% e che quindi partirà dalla panchina. Dietro le punte confermati ovviamente Lozano-Zielinski ed Insigne.
Per quanto riguarda il fronte scaligero, osservato speciale Zaccagni in procinto di vestire la maglia azzurra il prossimo anno e con un ottimo rendimento fino ad ora. Indisponibili Veloso, Vieira, Benassi e Ceccherini.
Probabili formazioni
Hellas Verona : Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Magnani; Faraoni, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic.
Napoli : Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna
Arbitro : Fabbri di Ravenna