Fine gara

Views: 260
0 0
Read Time:1 Minute, 34 Second

Doveva essere la partita del riscatto dopo la sconfitta in Supercoppa, invece è stata la partita della confusione totale. Un brutto colpo che preoccupa non poco. E pensare che dopo neanche dieci secondi il Napoli era già in vantaggio con Lozano che approfittando di uno svarione difensivo di Dimarco con un tiro angolato piazzava la palla in rete alle spalle del portiere scaligero. Colto di sorpresa, il Verona per circa trenta minuti era in difficoltà ed il Napoli per più di una volta sfiorava il raddoppio con Demme, prima una conclusione violenta costringeva Silvestri ad una grande parata ed una seconda volta il suo tiro diretto in rete veniva deviato involontariamente da Lozano.

Il Napoli sembrava padrone del campo con il Verona in grande difficoltà. Insigne le tentava tutte per mettersi in mostra e cancellare la brutta gara con la Juventus. All’improvviso nel momento in cui il Napoli gestiva la gara con fraseggi e buone giocate una bell’azione del Verona impostata da Dimarco e conclusa dallo stesso trovava la rete del pareggio.

Tanta responsabilità della difesa azzurra come spesso è successo in questo campionato.

Da questo momento in poi il Napoli calava mentre il Verona diventava padrone del campo.

Secondo tempo da incubo per il Napoli.

Approccio senza idee e motivazioni e il Verona approfittando dello stato confusionale del Napoli prima passava in vantaggio con una bella conclusione di Barak, e poi con Zaccagni realizzava la terza rete chiudendo il match.

La sconfitta di oggi è preoccupante. Troppa confusione, giocatori non messi bene in campo, insicurezza del portiere. Bakayoko la brutta copia del giocatore visto ad inizio campionato.

C’è molto da lavorare oltre ad un bagno di umiltà da parte di tutti.

Il Verona ha strameritato la vittoria, presa in contropiede dopo pochi secondi ha saputo pian piano reagire  impadronendosi del campo.

Migliori in campo

Hellas Verona:  Zaccagni – Barak – Dimarco

Napoli :   Demme – Lozano – Koulibaly

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
100 %
(Visited 35 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: