Frosinone Reggina l’ultima del girone d’andata. Per rimanere attaccati ai play-off (intervista Nesta)

Domani alle 14.00 allo stadio Stirpe il Frosinone affronta la Reggina nell’ultimo turno del girone d’andata del campionato di Serie B.
I ciociari per rimanere attaccati ai play-off
Per i ciociari sarà un match importante, devono vincere per rimanere attaccati ai play-off. Ad oggi, seppur con una partita da recuperare, sono fuori dalla griglia delle squadre ammesse a giocarsi la promozione in serie A.
La Reggina si trova appena un punto oltre la zona play-out. Poco più di un mese fa la squadra di Reggio Calabria ha cambiato anche tecnico in panchina, sostituendo Mimmo Toscano con Marco Baroni. Ma rispetto ad allora non è cambiato nulla in classifica, sempre un punto di vantaggio sulla zona play-out.
Nesta recupera quasi tutti gli assenti, esclusi i lungodegenti. Nello scorso turno il tecnico ciociaro è tornato al 3-5-2, ma complice la sterilità dell’attacco, non è andato oltre il pari a Vicenza.
E’ ora di cambiare marcia, inizia a segnare maggiormente e di conseguenza rimpinguare la classifica, altrimenti si scivola nel limbo del centro classifica e si abbandonano eventuali sogni di gloria.