Supercoppa, Match Day Juventus-Napoli

Supercoppa Italiana
Stasera alle 21 al Mapei Stadium di Reggio Emilia si affronteranno Napoli e Juventus per aggiudicarsi la Supercoppa italiana. Una sfida tra due rivali storiche, entrambe le squadre con problemi di formazioni dovute ad infortuni e Covid-19.
Allarme in difesa per la Juventus con le indisponibilità di Alex Sandro, De Ligt, Demiral e Chiellini non in perfetta forma mentre Cuadrado è stato recuparato all’ultimo minuto dopo l’esito negativo del test molecolare per Covid-19. Con Dybala infortunato, Kulusevski è in netto vantaggio su Morata per fare coppia con Ronaldo.
Il Napoli con Mertens non al 100% recupera Petagna che ha smaltito la contusione al polpaccio sinistro procuratosi contro la Fiorentina. In difesa rientra Di Lorenzo, coppia centrale Manolas-Koulibaly mentre a centrocampo conferma di Demme che affiancherà Babayoko. In attacco Petagna dinanzi a Lozano, Zielinski e Insigne.
Gattuso stamane ha annullato la rifinitura causa il freddo ma anche per le fatiche e lo stress di questo periodo molto intenso.
La temperatura a Reggio Emilia sarà molto bassa si prevedono circa 2 gradi con la preoccupazione anche di nebbia.
Juventus : Szczesny; Bonucci,Chiellini,Danilo; Cuadrado,McKennie,Betancour,Arthur,Chiesa; Kulusevski,Ronaldo.
Napoli: Ospina; Di Lorenzo,Manolas,Koulibaly,Mario Rui; Demme,Bakayoko; Lozano,Zielinski,Insigne; Petagna.
Arbitro: Paolo Valeri di Roma