La Roma riparte dal match di Coppa Italia con lo Spezia

La Roma riparte dal match di Coppa Italia con lo Spezia
Views: 193
0 0
Read Time:1 Minute, 33 Second

La netta sconfitta di venerdì nel derby contro la Lazio, ha intaccato le certezze che erano man mano cresciute nella squadra giallorossa.

Il tornare prima possibile in campo è, di solito, una delle medicine. Domani sera la Roma affronterà all’Olimpico per gli ottavi di Coppa Italia lo Spezia.

In altre circostanze questa partita avrebbe dato minori preoccupazioni ma gli strascichi della stracittadina potrebbero aver lasciato delle scorie nei giocatori.

Tra i liguri il morale è alto. Dopo una bella partenza in campionato la squadra di Vincenzo Italiano ha subito alcuni stop, ma sembra essere ripartita. La partita di campionato contro il Torino, disputata per più di 80′ in dieci, durante la quale ha comunque avuto più occasioni da gol dei granata, la dice tutta sullo stato di forma che lo Spezia sta attraversando.

Queste le parole espresse sul match da Fonseca:

A tre giorni dalla sconfitta nel derby, qual è lo stato d’animo con cui la squadra si avvicina alla partita di Coppa Italia di domani?

“Dopo la partita di venerdì siamo tutti molto delusi, soprattutto per i nostri tifosi che meritavano tutt’altra prestazione. Non possiamo cambiare quanto successo ma possiamo ripartire pensando che quanto successo non dovrà accadere nuovamente. La squadra deve capire che possiamo cambiare il futuro solo cambiando il nostro atteggiamento in partita. Come ho detto, sono soprattutto deluso nei confronti dei nostri tifosi”.

Ci sarà il debutto in Coppa Italia, quali sono le ambizioni in questa competizione?

“La nostra ambizione è vincere la partita domani, una sfida difficile contro un’avversaria molto forte”.

Quali sono le insidie di questa partita?

“Lo Spezia è una squadra molto organizzata, che gioca un calcio diverso, sempre con l’intenzione di fare gioco. È una squadra molto coraggiosa e intensa in fase difensiva. Sarà una partita difficile”.

Nel frattempo Zaniolo è risultato non negativo ai test sul covid.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 9 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: