Italiano (Spezia): Cercheremo di dar filo da torcere alla Roma

Italiano (Spezia): Cercheremo di dar filo da torcere alla Roma
Views: 200
0 0
Read Time:1 Minute, 12 Second

In attesa della partita di domani all’Olimpico contro la Roma, valida per gli ottavi della Coppa Italia, il tecnico dello Spezia Vincenzo Italiano fa il punto della situazione.

Partendo dalla partita con il Torino, dove “la squadra è rimasta in inferiorità numerica fin da subito, ma è stata brava ad adeguarsi in fretta alla situazione, disputando una prova di grande sacrificio e applicazione. In dieci uomini portare a casa un pareggio, rischiando poco e rendendosi anche pericolosi in alcune occasioni. Abbiamo guadagnato ancor più consapevolezza e stimoli per fare bene nelle prossime gare“.

Ha quindi elogiato la prova di Giulio Maggiore “per la capacità dimostrata nell’adattarsi nel ruolo dove eravamo rimasti scoperti, ogni tanto in allenamento ne parliamo, perché i miei ragazzi devono essere sempre pronti a tutto. Per domani sfrutteremo di nuovo Vignali, invece per sabato vediamo quale sarà la scelta per l’out di destra“.

Ha confermato che effettuerà alcune rotazioni visto che “in queste siano partite in cui occorre provare qualche alternativa per quanto riguarda gli uomini, bisogna sfruttare l’occasione per dare minutaggio a chi finora ha trovato meno spazio, presentando però sempre una formazione competitiva”.

Sul match con la Roma Italiano ha concluso affermando che “cercheremo di dare filo da torcere a una delle big del nostro campionato, una squadra che avrà voglia di riscattarsi dopo il ko nel derby, che gioca un ottimo calcio offensivo e contro la quale dovremo cercare di ribattere colpo su colpo“.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 15 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: