Il Milan su Mandzukic. Occhi puntanti anche sul difensore Fikayo Tomori

I rossoneri, primi in classifica, anche se al momento in coabitazione con l’Inter ed in attesa di giocare questa sera a Cagliari, sono la squadra più attiva sul mercato di gennaio.
Dopo aver acquisto per il centrocampo Meité da Torino, la squadra di Pioli pare aver concluso anche per Mandzukic.
L’ex attaccante juventino, fermo da marzo 2020 dopo l’esperienza negli Emirati Arabi, sarebbe giunto già ieri a Milano. Oggi dovrebbe sostenere le visite mediche, prima di apporre la firma che lo legherà allo società rossonera almeno fino al prossimo giugno.
Il croato è fortemente intenzionato a rimettersi in gioco e l’idea di dividere il campo con Ibrahimovic lo stuzzica molto.
Ma non è finita. Il Milan, dopo il rinforzo a centrocampo e quello probabile in attacco, avrebbe messo gli occhi anche su un difensore. Si tratta del 23enne del Chelsea Fikayo Tomori.
La richiesta del club londinese per Oluwafikayomi Oluwadamilola Tomori, detto Fikayo, calciatore canadese naturalizzato inglese, si aggira sui 30 milioni, cifra attualmente lontana dall’offerta del Milan, che starebbe invece pensando ad prestito con diritto di riscatto.