Ultimissime Lazio: i tifosi si stanno recando a Formello per accompagnare la squadra all’Olimpico

Il tam tam della tifoseria biancoceleste sta facendo il giro sui social. I ragazzi della curva nord e non solo loro, si stanno dando appuntamento nei pressi dell’uscita di Formello della Cassia Bis per le ore 16.30. Precisamente all’altezza del distributore Eni.
Lo scopo è quello incitare e “scortare” Inzaghi e i suoi ragazzi fino allo stadio Olimpico dove questa sera alla 20.45 andrà in scena il derby con la Roma.
I tifosi della curva Nord, causa restrizioni covid, non potranno essere fisicamente al loro posto, all’Olimpico, ma non faranno comunque mancare la propria vicinanza alla squadra. Lo scopo è «caricare i nostri e ricordare loro che non sono e non saranno mai soli» , secondo quanto si legge nel comunicato degli Ultras della Lazio, che continua con «Non sarà la mancanza fisica dagli spalti a separarci dalla nostra amata. C’è un popolo che spera e soffre e lotta al loro fianco. Imperativo portare i nostri vessilli, una bandiera, per far garrire al vento la nostra fede e colorare di bianco e celeste l’attesa della partita. Essere protagonisti sempre e comunque, anche se ci piange il cuore; essere il 12° in campo… e fuori anche se la nostra casa resterà vuota. Presenza, voce, veleno, bandiera, stendardo e tanta tanta voglia di non lasciarla mai sola».
Questo tipo di “affetto” avvenne anche prima della partita disputata a Bergamo la scorsa primavera contro l’Atalanta, con la speranza che il risultato finale oggi sia diverso da allora.