Riprende la Serie B con il big match Empoli Salernitana

Riprende la Serie B con il big match Empoli Salernitana
Views: 236
0 0
Read Time:1 Minute, 28 Second

Empoli Salernitana è il big match della giornata. Debutta sulla panchina della Cremonese il neo tecnico Fabio Pecchia che ha preso il posto di Pierpaolo Bisoli

Dopo la breve sosta riprende oggi la Serie B con il 18mo turno. La partita di cartello della giornata è indubbiamente Empoli Salernitana. L’Empoli capolista affronta la seconda in graduatoria, la Salernitana che cerca riscatto dopo due k.o. di fila. I toscani vengono dalla bella prestazione di Napoli in Coppa Italia, anche se alla fine è costata l’eliminazione. Un partita che poco prima dell’inizio ha visto l’ASL di Napoli fermare  alcuni elementi dell’Empoli (giocatori e staff tecnico). Questi, essendo stati in contatto  con una persona risultata positiva durante un viaggio aereo, sarebbero dovuti stare  in isolamento per 10 giorni, che scadevano il giorno successivo la partita. Da premettere che dal giorno del presunto contagio alla data dello stop, questi erano stati sottoposti a diversi tamponi, tutti risultati negativi.

Il Cittadella, che nel frattempo ha vinto uno dei due recuperi (Reggiana Cittadella 0-2), salendo al terzo posto in classifica, riceve in casa l’Ascoli. Il Monza, sempre tra le mura amiche, affronta  il Cosenza. Anche la Spal, dopo le fatiche di coppa (vittoria sul Sassuolo e passaggio del turno), incontra in casa la Reggiana per il derby emiliano. Il Lecce va in trasferta a Reggio Calabria, mentre il Pisa affronta il Brescia. Il L. R. Vicenza, reduce dalla vittoria in casa sulle rondinelle, affronta questa sera al Menti il Frosinone. Altro anticipo odierno quello delle 19 tra ChievoVerona e VirtusEntella.

Il Venezia invece è atteso a Lignano dal Pordenone. Completa il quadro Pescara Cremonese, match che entrambe vorrebbero vincere per dare una sterzata alle rispettive classifiche. In casa lombarda debutta in panchina Fabio Pecchia.

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 28 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: