L. R. Vicenza Frosinone 0-0. Punto guadagnato o due persi per i ciociari? (video Nesta)

Frosinone
Views: 266
0 0
Read Time:1 Minute, 18 Second

Il Frosinone pareggia al Menti contro il L.R. Vicenza 0-0. Nesta dopo le partite nel corso delle quali aveva schierato la squadra con la difesa a 4, anche per l’indisponibilità di diversi giocatori, ritorna al 3-5-2. In attacco la coppia Novakovic Parzyszek non ha inciso sulla partita. Neanche il debutto in maglia gialloazzurra del neo arrivato Millico è riuscito a dare la scossa ai canarini.

Un tempo per uno. Nel primo meglio il Frosinone, nel secondo il Vicenza, complice un calo fisico dei ciociari che, comunque, nulla toglie ai biancorossi.

Il problema del gol riappare spesso nelle partite del Frosinone nel corso di questa stagione. Millico è appena arrivato e bisogna dargli tempo di ambientarsi sia alla squadra che alla categoria, ma va precisato che fino ad oggi nel corso della sua carriera non ha mai eccelso a livello realizzativo. Vedremo.

Oggi, probabilmente, possiamo parlare di due punti persi più che di uno guadagnato. La squadra di Mimmo Di Carlo non è apparsa trascendentale ed il suo obiettivo è una salvezza tranquilla e nulla di più.

Ora aspettiamo l’esito delle restanti partite della 18ma giornata. In particolare il risultato del match tra Pordenone e Venezia che, in caso di vittoria di una delle due squadre, farebbe scivolare il Frosinone al nono posto in classifica e quindi al momento fuori dai play-off, anche se i ciociari devono recuperare il match rinviato per covid con il Pisa.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 21 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: