La Lazio verso la sfida con il Parma

0
La Lazio verso la sfida con il Parma
Views: 204
0 0
Read Time:55 Second

Dopo l’ottima vittoria casalinga contro la Fiorentina, la Lazio di Simone Inzaghi si prepara alla sfida contro il Parma, prima di affrontare il derby con la Roma. La parola d’ordine è ottenere continuità: contro il Parma, che ha esonerato Liverani per rimettere sulla panchina mister D’Aversa, sarà obbligatorio vincere.

Inzaghi chiede conferme a Caicedo

Ha allontanato tutte le voci di mercato baciando la maglia dopo il goal. Ora però Felipe Caicedo è chiamato a confermarsi. Contro il Parma giocherà ancora da titolare, affianco a Ciro Immobile. Un chiaro segnale alla Fiorentina, che mercoledì aveva chiesto alla Lazio informazioni sul giocatore. Tare non lo considera incedibile, ma per farlo muovere da Roma servirà sicuramente l’offerta giusta: non meno di 10 milioni di euro.

Pereira è scontento

Un altra grana si è aggiunta in panchina: Pereira, arrivato in prestito dal Manchester, durante la partita con la Fiorentina è tornato negli spogliatoi prima del tempo. Il motivo? Il calciatore non avrebbe gradito le scelte di Inzaghi, che ha preferito inserire Muriqi al suo posto.

 

 

 

 

fonte immagine: https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1346830910876999682/photo/1

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 12 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: