La Lazio verso la delicata sfida con la Fiorentina

La Lazio verso la delicata sfida con la Fiorentina
Views: 154
0 0
Read Time:1 Minute, 12 Second

La Lazio verso la delicata sfida con la Fiorentina

Dopo il brutto pareggio in casa del Genoa, con cui si è aperto il 2020, la Lazio di Simone Inzaghi è pronta a tornare fra le mura amiche per affrontare la Fiorentina. I biancocelesti sono chiamati alla vittoria per non aumentare ulteriormente il distacco con la zona Champions League; gli ospiti invece, per provare a inseguire il sesto posto, quello che garantirebbe l’accesso all’Europa League.

Dopo le polemiche legate alla situazione di Felipe Caicedo, contro la Fiorentina, accertata la prolungata assenza di Correa, ci sarà Muriqi ad affiancare Ciro Immobile. L’attaccante prelevato dal Fenerbache per venti milioni di euro non sta minimamente convincendo, e la società ha chiesto a Simone Inzaghi di fornire al giocatore qualche altra chance. Muriqi, nonostante non abbia lasciato una buona impressione nei vari spezzoni di gara in cui finora è subentrato, ha appena lasciato alle spalle il Covid-19, e sta recuperando la forma fisica ottimale. Quello di domani sera contro la Fiorentina potrebbe essere il suo primo vero test, in grado di stabilirne le potenzialità per questa rosa.

C’è una novità anche per quanto riguarda gli altri due reparti: al posto di Lucas Leiva ci sarà Escalante, che sta mostrando ottimi segnali di miglioramento; mentre al posto di Radu ci sarà Acerbi, con Hoedt che andrà ad occupare il centro della difesa.

 

 

 

 

fonte immagine: https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1346064628200177665/photo/1

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 9 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: