Juventus-Udinese: benvenuto 2021

Views: 232
2 0
Read Time:1 Minute, 30 Second

La Juventus dopo aver concluso lo scorso anno nel peggiore dei modi, subendo una clamorosa sconfitta all’Allianz Stadium per 3-0 contro la Fiorentina, è costretta a produrre una prestazione convincente già da domani contro l’Udinese, per augurare al meglio il nuovo anno e iniziare ad avvicinarsi alle squadre che la precedono in classifica.

Unico assente per la Vecchia signora sarà Juan Cuadrado, che a meno di qualche sorpresa verrà sostituito a destra da Danilo.

Al centrocampo Pirlo è intenzionato a confermare la coppia Bentancur-McKennie. Quest’ultimo è stata la vera sorpresa della stagione della Juventus, che grazie alle ottime gare disputate, è riuscito a vincere il premio come miglior giocatore statunitense del 2020.

In attacco ci sarà il solito Cristiano Ronaldo, sempre alla ricerca di nuovi record da raggiungere nel nuovo anno, dopo aver concluso il precedente con il premio di miglior giocatore del secolo 2001-2020.

L’Udinese invece, ha bisogno di riscattarsi, dopo la pesante sconfitta subita in chiave salvezza contro il Benevento.

La squadra di Gotti arriva a Torino non in condizioni ottimali, poiché è costretta a rinunciare a Okaka e Deulofeu, che non sono al meglio. Inoltre, in difesa De Maio, andrà a sostituire lo squalificato Becao.

Cambiano gli interpreti ma non il sistema di gioco. Sarà sempre 3-5-2, con l’ex bianconero Pereyra e De Paul come interni di centrocampo.

Davanti i friulani si affideranno a Lasagna e Pussetto, che con la loro velocità proveranno a mettere in difficoltà il reparto difensivo bianconero.

L’Udinese, che attualmente occupa la dodicesima posizione in classifica con 15 punti, vorrà affrontare la Juventus con la stessa determinazione del 23 luglio 2020, quando alla Dacia Arena i friulani ribaltarono la formazione dell’ex Sarri rimandando loro la festa scudetto alla giornata successiva.

Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 35 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: