15ma giornata di Serie A, la prima del 2021 e dopo la sosta Natalizia

15ma giornata di Serie A, la prima del 2021 e dopo la sosta Natalizia

Foto LaPresse - Fabio Ferrari 19 08 2019 Torino ( Italia ) Sport ESCLUSIVA TORINO FC Torino Fc - Il Torino Fc si raduna allo stadio Filadelfia per iniziare il ritiro pre-campionato stagione 2020-2021. Nella foto:durante l'allenamento .Pallone ufficiale serie a tim 2020/2021 Photo LaPresse - Fabio Ferrari August 19, 2020 Turin ( Italy ) Sport EXCLUSIVE TORINO FC Turin Fc - Torino Fc meets at the Filadelfia Stadium to start the new season 2020/2021 in the pic:during the training.

Views: 213
0 0
Read Time:1 Minute, 28 Second

Domani si ricomincia. Il campionato di Serie A presenta la 15ma giornata, la prima del nuovo anno, dopo una brevissima sosta per Natale.

Si inizia con il match delle 12.30 tra Inter e Crotone. Alle 15.00 Fiorentina Bologna, Parma Torino, Roma Sampdoria, Cagliari Napoli, Atalanta Sassuolo, Spezia Verona e Genoa Lazio. Alle 18 Benevento Milan per chiudere alle 20.45 Juventus Udinese.

Un turno sulla carta favorevole alle milanesi, anche se nulla è scontato visto che nell’ultimo turno Crotone e Benevento hanno entrambe vinto. I Calabresi in casa con il Parma e le streghe ad Udine.

Dal triplice pronostico il match tra Atalanta e Sassuolo. Il Napoli deve dimostrare di aver messo da parte il brutto periodo in fatto di gioco e di risultati della fine del 2020. La Roma deve dare concretezza alla sua classifica. La Fiorentina vuole bissare con il Bologna la vittoria contro la Juventus, mentre i felsinei vorranno ripetere la bella prova contro l’Atalanta. Il Parma vuole rifarsi della recente sconfitta e mettere ulteriori tre punti di distanza con il Torino. La Lazio deve ripetere la prestazione fatta con il Milan anche se il risultato deve essere diverso, contro un Genoa finalmente vittorioso con lo Spezia, dopo l’avvento di Ballardini in panchina. Lo Spezia, tartassato dalle assenze per le positività al covid, vorrà riscattare la sconfitta subita con il Genoa e lo stesso vorrà fare il Verona dopo la bella prestazione contro l’Inter ma che alla fine non ha portato punti.

Concludono la giornata alle 18.00 Benevento Milan, con i lombardi che vogliono mantenete la testa della classifica ed alle 20.45 Juventus Udinese, con entrambe la squadre bianconere chiamate al riscatto. L’attenzione è tutta per la squadra di Pirlo, la cui guida tecnica ancora non ha convinto.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 27 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: