Papu Gomez: come passare nel giro di pochi giorni da intoccabile a giocatore da vendere assolutamente

Papu Gomez: come passare nel giro di pochi giorni da intoccabile a giocatore da dare via
Views: 147
0 0
Read Time:1 Minute, 5 Second

Fino a circa un mese fa quando si parlava dell’Atalanta veniva normale parlare dei due artifici, uno il campo il Papu e l’altro Gasperini in panchina.

Ora sembra passato chissà quanto tempo visto che Gomez e diventato il signor “qualunque” e di lui si parla solo ed esclusivamente di cessione. Il calcio è lo specchio della vita, un giorno sei una star ed il giorno dopo cadi nel dimenticatoio. L’alterco avvenuto tra l’argentino ed il tecnico di Grugliasco, ha fatto repentinamente scendere dal piedistallo il Papu Gomez. Mentre al momento sembra salda la posizione di Gasperini, almeno fino a giugno.

A prescindere delle parole e non solo che sarebbero volate tra i due, la società si è schierata con il suo tecnico, scaricando di fatto l’attaccante. Nella querelle tra i due, alcuni comportamenti del Papu, specialmente delle uscite sui social, non sono sembrati molto corretti. Questa situazione andrà sicuramente ad incidere sul personaggio che l’argentino si era creato nel corso degli anni, specialmente nel periodo durante il quale ha indossato la maglia atalantina.

La società bergamasca vuole si cedere il Papu, ma sicuramente non lo vuole svendere, anche se l’età dell’argentino non consente di poter chiedere cifre alte. La finestra del mercato di gennaio che sta per iniziare, ci dirà quale sarà l’esito di questa storia.

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 7 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: