Due casi di positività in casa dello Spezia

A 48 ore dalla ripresa del campionato, due casi di positività in casa dello Spezia. La squadra di Vincenzo Italiano impegnata domenica alle 15.00 contro il Verona, ha annunciato la positività dei calciatori Gennaro Acampora e Matteo Ricci. Questo il comunicato ufficiale:
“Lo Spezia Calcio comunica che i calciatori Gennaro Acampora e Matteo Ricci sono risultati positivi al tampone naso-faringeo molecolare effettuato nella giornata di ieri. Attualmente asintomatici, i due calciatori hanno iniziato la quarantena. Come da protocollo, nella giornata di domani, il resto del gruppo effettuerà i consueti esami anti Covid-19 in vista della gara di domenica contro l’Hellas Verona”.
Già nella giornata di ieri lo Spezia aveva comunicato di aver posto in isolamento un suo giocatore, a titolo precauzionale, in seguito all’insorgenza di sintomi influenzali. Il giocatore, a seguito dei tamponi effettuati il 27 dicembre, era comunque risultato negativo. Lo stesso verrà sottoposto ad un approfondimento diagnostico che verrà effettuato nei prossimi giorni come da protocollo.
Il gruppo squadra domani, a 24 ore dal match, come da protocollo, ripeterà i test.