Lazio, da domani tutti a Formello per la ripresa degli allenamenti

Lazio, da domani tutti a Formello per la ripresa degli allenamenti
Views: 134
0 0
Read Time:59 Second

Dopo alcuni giorni di riposo, domani la Lazio riprenderà ad allenarsi a Formello in vista della ripresa del campionato. Prima di scendere in campo la squadra si sottoporrà ad una serie di tamponi.

Da valutare alcuni giocatori come Acerbi e Leiva, fermi da prima della sosta per problemi muscolari e Correa, uscito alla mezz’ora del match con il Milan per problemi al polpaccio. Tempi di recupero più lunghi per Fares mentre Lulic continuerà la preparazione finalizzata al suo ientro in squadra.

Gennaio sarà un mese ricco di impegni con ben 7 match. Si inizia il 3 con la trasferta di Marassi contro il Genoa. Turno infrasettimanale con la Fiorentina il 6, poi la trasferta di Parma il 10.1 ed il derby con la Roma, anticipato a venerdì 15.1. Turno di coppa Italia contro il Parma il 21 gennaio e per chiudere il tour de force il Sassuolo il 24.1 e l’Atalanta il 31.1, prima giornata del girone di ritorno.

Speriamo che nel frattempo ci sia l’attesa fumata bianca sul rinnovo del contratto di Inzaghi, magari proprio il 9 gennaio, giorno in cui ricorre il 121 anniversario della nascita della prima squadra della Capitale.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 11 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: